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Topic: CENTRALINA (ECU) ORIGINALE CON MAPPATURA PER DRIFTING (270 cv) (Letto 9279 volte) Topic precedente - Topic seguente
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Re:CENTRALINA (ECU) ORIGINALE CON MAPPATURA PER DRIFTING (270 cv)

Risposta n. 15
350 Cv ? Certo con intercooler e Turbina è possibilissimo !

Il volano ? o è stato modificato (non so in che modo) o più probabilmente era un monomassa. Sicuramente non era quello di serie, questo è poco ma sicuro !!!

Mi ci gioco le palle di Juri e Faro !  (gay)

:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re:CENTRALINA (ECU) ORIGINALE CON MAPPATURA PER DRIFTING (270 cv)

Risposta n. 16
concordo con quanto scritto da alex (applausi)
io credo che se si vuole intervenire in maniera pesante e spendendo bei soldoni....beh allora si che è possibile raggiungere certe cavallerie e valori di coppia...però appunto ci vogliono davvero un bel pò di soldi!!

per quanto mi riguarda  diciamo filtro-scarico-mappa ad hoc e la macchina diventa già altra roba rispetto all'originale...diciamo con un millino e qualcosa si riesce a fare un ottimo lavoro.
ed  a prescindere dai cv che poi la macchina sviluppa al banco,che siano 15/20 0 25...cmq la sensazione è di guidare una macchina molto più cattiva e rabbiosa.

al massimo aggiungerei solo l'intercooler in quanto ho notato che l'estate la genesis soffre davvero troppo troppo  il caldo....ho notato una notevole differenza di prestazioni tra questa estate ed ora che l'aria è bella fresca.
quindi penso che più in là forse sarà l'unica altra modifica che gli farò...per il resto va già benissimo così,al max mi faccio dare una ritoccata alla mappa in quanto ora ha la coppia troppo alta a 4/4200... e non mi piace.
cmq vi posso assicurare che ci si levano belle soddisfazioni con la genesis..con un spesa contenuta diventa davvero una sportiva che da filo da torcere a macchinoni più blasonati!! (canna) (canna) (ass) (ass)

Re:CENTRALINA (ECU) ORIGINALE CON MAPPATURA PER DRIFTING (270 cv)

Risposta n. 17
Beh Grazie Graziella e Grazie al c***o avendo un bel budget allora è bello sognare, e c'è sempre chi i sogni li trasforma in realtà:
SEMA 2014 BTRcc GENESIS Coupe

Re:CENTRALINA (ECU) ORIGINALE CON MAPPATURA PER DRIFTING (270 cv)

Risposta n. 18
Ho comprato io tutti i pezzi da quel tizio di elaborare... lui ha fatto appena 3000 km con quella preparazione, quindi non aveva sostituito la frizione, nonostante questo, mi ha detto che aveva problemi di slittamento! Il secondo proprietario di quel kit mi ha detto che aveva risolto con una frizione della clutchmaster montata su volano originale... sinceramente non so se abbia avuto altri problemi! Io sto ancora valutando! AlexMurphy, appena prendo una decisione e ho disponibilità, ti faccio sapere! Nel caso ricevessi altre offerte fammelo sapere  ;)   

Re:CENTRALINA (ECU) ORIGINALE CON MAPPATURA PER DRIFTING (270 cv)

Risposta n. 19
Ok Ivan !  (good)

basta che mi dici qualcosa entro la fine dell'anno.... poi pensavo di mettere il Kit su ebay ad un prezzo più elevato essendo praticamente nuovo !

;)


Re:CENTRALINA (ECU) ORIGINALE CON MAPPATURA PER DRIFTING (270 cv)

Risposta n. 21
Apro un topic del mio progetto, così se volete, potete darmi una mano a scegliere la configurazione! Poi se riuscirò, documenterò il montaggio e le varie prove!

Re:CENTRALINA (ECU) ORIGINALE CON MAPPATURA PER DRIFTING (270 cv)

Risposta n. 22
[quote author=AlexMurphy link=topic=2440.msg24008#msg24008 date=1416349842

Mi ci gioco le palle di Juri e Faro !  (gay)

:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
[/quote] 
=>   ecco,,giocati pure le palle di Juri,,a me servono ancora per qualche anno :)



PS: quando facciamo reincontrare le 3 Genesis Ceramic White?


X Juri: quando vuoi ci si becca con Alex e le  3 Genesis Bianche dato che siamo distanti una 30ina di chilometri,, facciamo un mini raduno  ahahahah

X Massimo: d'estate hai notato un calo prestazione, ma intendi che l'acqua saliva più del solito o solo che la macchina rendeva meno alle alte temperature?
Con lo scarico il rumore all'interno aumenta di molto o è sopportabile? tanto per dire adesso io ce l'ho stock e in macchina non da fastidio tranne in rilascio tra 4000 e i 4500 circa,

Re:CENTRALINA (ECU) ORIGINALE CON MAPPATURA PER DRIFTING (270 cv)

Risposta n. 23
ho fatto un po' di casino con l'incastro delle citazioni,,quindi riassumendo stupidate a parte per Juri e Alex,,quello che m'interessava era sapere questo da Massimo:  
d'estate hai notato un calo prestazione, ma intendi che l'acqua saliva più del solito o solo che la macchina rendeva meno alle alte temperature? 
Con lo scarico il rumore all'interno aumenta di molto o è sopportabile? tanto per dire adesso io ce l'ho stock e in macchina non da fastidio tranne in rilascio tra 4000 e i 4500 circa

Re:CENTRALINA (ECU) ORIGINALE CON MAPPATURA PER DRIFTING (270 cv)

Risposta n. 24
Citazione da: "faro85"
ho fatto un po' di casino con l'incastro delle citazioni,,quindi riassumendo stupidate a parte per Juri e Alex,,quello che m'interessava era sapere questo da Massimo:  
d'estate hai notato un calo prestazione, ma intendi che l'acqua saliva più del solito o solo che la macchina rendeva meno alle alte temperature? 
Con lo scarico il rumore all'interno aumenta di molto o è sopportabile? tanto per dire adesso io ce l'ho stock e in macchina non da fastidio tranne in rilascio tra 4000 e i 4500 circa
CIAO,
no nessun aumento dell'acqua....proprio la macchina rendeva meno soffriva troppo il caldo,infatti come è arrivata l'aria fresca va molto meglio....ci sono stati dei giorni a 35/38 ° dove davvero sembrava avesse dei problemi la macchina.
poi ad onor di cronaca devo dire cmq che  il caldo infernale è scoppiato proprio nei giorni in cui ho fatto la centralina,
quindi magari caldo + centralina che doveva auto adattarsi un attimino e la cosa è stata accentuata ancor di più.

riguardo lo scarico sinceramente  io non ho nessun fastidio all'interno...anzi un sound piacevole ma per nulla fastidioso ci ho fatto anche dei viaggetti e sinceramente tutto ok.
però considera che io ho lasciato i terminali originali.


 

Re:CENTRALINA (ECU) ORIGINALE CON MAPPATURA PER DRIFTING (270 cv)

Risposta n. 25
   Mi aggancio per quanto riguarda differenze di comportamento con temperature dell'aria alte o basse: anch'io rilevo una differenza, ma pensavo fosse più una cosa psicologica...  :D
   A dirla tutta, nei periodi caldi sembra, alle volte , che il turbo entri più blando, quasi a dare una sensazione di slittamento della frizione, Farò verificare quest'ultima a breve ( fino a che posso eventualmente sfruttare ancora la garanzia ).
   Ah, dimenticavo, di meccanica la mia è ancora stock...  :)