Re:Guidabilità: cambio e kit boccole Risposta n. 45 – 11 November 2016, 19:19:00 Non mi convince moltissimo un simile progetto, ma sono l'ultimo arrivato quindi capisco di essere una voce fuori dal coro.. Citazione 1 Mi Piace
Re:Guidabilità: cambio e kit boccole Risposta n. 46 – 01 March 2017, 15:39:13 Bene, dopo 4 mesi mi è arrivata la leva e le boccole Citazione 3 Mi Piace
Re:Guidabilità: cambio e kit boccole Risposta n. 47 – 02 March 2017, 21:09:55 Quindi anche tu verso la fine degli impuntamenti? Citazione
Re:Guidabilità: cambio e kit boccole Risposta n. 48 – 02 March 2017, 21:34:41 E intanto a 26000 km la mia frizione slitta ed è da buttare Citazione
Re:Guidabilità: cambio e kit boccole Risposta n. 49 – 02 March 2017, 23:29:13 Citazione da: TurboGenesis – 02 March 2017, 21:34:41E intanto a 26000 km la mia frizione slitta ed è da buttare io ho sempre in garage frizione e volano originali, se li vuoi te li vendo per una stupidata. Da quello che ho capito non tutte le frizioni sono nate male, qualcuno arriva anche a 80000. La mia ha 6000 km, magari val la pena provare Citazione
Re:Guidabilità: cambio e kit boccole Risposta n. 50 – 03 March 2017, 13:26:40 Ti ringrazio ma in vista delle modifiche future credo che metterò il kit volano frizione 2013.Anche perché non credo che sia il disco frizione consumato ma piuttosto il bimassa che si sia stortato visto che quando sollevo il pedale sento una leggera vibrazione. Citazione
Re:Guidabilità: cambio e kit boccole Risposta n. 51 – 03 March 2017, 13:51:59 @daceweb 4 mesi pure a te... un parto...!!Confermo che il problema non è solo e nè principalmente la frizione che slitta, quanto piuttosto il volano di me**a che si deforma.Una volta smontato è palese il problema...Per me non ha senso per nessuno sostituire la frizione con altra dello stesso modello, fanno schifo in default; diciamo che se qualcuno non ha problemi nei primi 20-25 mila km è fortunato.Unica alternativa è la via che ormai abbiamo seguito già in diversi su questo forum.. ricambio my'13 dalla Corea, preventivo di spesa per friz/volano/reggispinta/spedizione/tasse tra i 900 e 1100€ a spanne, poi se avete un meccanico onesto ed amico vi sostituisce il tutto con meno di 200€...Resta fuori il rabbocco di olio dot 4, diciamo 10€-15€ se non mettete fango...Ciao!! Citazione 2 Mi Piace
Re:Guidabilità: cambio e kit boccole Risposta n. 52 – 03 March 2017, 13:58:56 Citazione da: Italian GC 2012 – 03 March 2017, 13:51:594 mesi pure a te... un parto...!!si, da quello che ho capito aspettano di avere un tot di ordini per iniziare la produzione del lotto, quindi è una situazione standard. Citazione
Re:Guidabilità: cambio e kit boccole Risposta n. 53 – 07 March 2017, 10:25:28 Vi segnalo che anche la TurboXS (l'azienda del mio scarico) fa un kit shortshifter con anche la regolazione in altezza del pomello.Vi lascio il link => http://turboxs.com/shop/interior/392-garageline-2010-2014-genesis-coupe-short-throw-shifter.html Citazione
Re:Guidabilità: cambio e kit boccole Risposta n. 54 – 02 July 2017, 20:25:50 Ordinato anche io, tra poco farò parte anch'io del gruppo cambio corto e boccole.Mi sa però che ho speso più di tutti, va bè penso ne valga la pena.Il tipo mi ha detto che avrebbe spedito venerdì e sarebbe arrivato in un paio di settimane.Vedremo.... Citazione
Re:Guidabilità: cambio e kit boccole Risposta n. 55 – 26 August 2017, 20:22:48 Arrivati e in solo un paio di mesi tenendo conto che per un mese sono rimasti bloccati in dogana. Citazione 1 Mi Piace