Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 30 – 26 September 2014, 18:16:03 QUindi come siamo messi?? Aspettiamo il 5° volontario?? Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 31 – 26 September 2014, 19:52:26 Il 5° lo abbiamo... La settimana prossima inizio a raccogliere le cifre Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 32 – 29 September 2014, 21:57:02 Allora ragazzi....Ci siamo.Io direi di iniziare a raccogliere il soldo, siamo in 5 persone, se si aggrega qualcuno in più è bene dirlo subito, sicuramente il prezzo è molto invitante.Totale della convenzione con il primo lotto di è di 90 euro compreso la spedizione (io li ricevo x 2 persone, quindi costo meno un pò meno, poi le spedisco ad altre 2 persone, uno di questi li ritira direttamente.Se avanza qualche centesimo li troverete nella busta che riceverete Contattatemi per messaggio per la raccolta soldi:Paypal (costa di più per i soldi che si trattiene paypal, esattamente € 93,41), vi darò la mail di account.Postepay: vi costa in più solo 1 euro per il pagamento (che probabilmente troverete poi all'interno della busta).Lista:Master : ci sonoAlessandro a.DanebZeusShark (di HCI) Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 33 – 29 September 2014, 23:59:41 Dammi tempo di organizzarmi master ci sentiamo in settimana Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 34 – 30 September 2014, 00:02:34 No problem, al max arriviamo a 6 , credo che ci vorrà un 10 giorni x raccogliere tutto... Se poi arrivassimo a 10 allora togliamo altre 4-5€ a testa che troverete nella busta Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 35 – 08 October 2014, 09:07:22 Scusate l'assenza ma questi giorni sono stati parecchio intensi, questa sera cercherò di mandare a tutti voi gli estremi per il pagamento.Alla fine sembra che siamo tra 5 e 6 aderenti.A presto gente Master Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 36 – 08 October 2014, 21:56:50 Per Daneb, Zeus e Mark, vi ho mandato i dati per mp per il pagamento.Alessandro è vicino a casa mia me li porta a mano e io ovviamente sono a ruota.Il ragazzo dello Shark è colui che andrà direttamente da loro, quindi lui pagherà direttamente alla cassa la sua parte.Se qualcuno si vuol aggiungere (se saremmo 4 abbasseremo di altri 4-5 euro il prezzo ) lo faccia adesso o in questa settimana chiedendomi i dati per il pagamento.La settimana prossima volevo fare il pagamento per poter iniziare a farci spedire.Grazie per adesso! Dopo freneremo tutti meglio ^_^ Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 37 – 20 October 2014, 18:18:14 Resoconto:Master: OKAlessandro: OKHo visto 2 bonifici: Zeus e credo anche daneb, stasera vedo.Mark? Attendo rispostaUtente su Shark aspetta il ns. via per andare direttamente da loro visto che abita a torino.Stasera vedo e domani, se tutto è ok, telefono per mettermi daccordo ^_^ Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 38 – 21 October 2014, 12:57:36 Ottimo...anke se le metteró in primavera nn vedo l'ora di averle ahahah...no comunque per quel che mi riguarda non ho fretta...grazie per gli aggiornamenti...Ciauuu Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 39 – 26 October 2014, 11:49:02 Inviata mail per la richiesta del modo di pagamento.N° Kit = 6 di cui 5 spediti a me e 1 ritirato sul posto.Ho chiesto tutti i kit con colore nero (se si possono avere colorati) tranne 2 blu (se blu scuro e non blu elettrico).I colori tendono a diventare uno schifo alle ruote, per cui un rosso (oltre che invisibile perchè resta dietro) si schiferebbe rapidamente, quindi meglio neri subito. Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 40 – 27 October 2014, 12:16:27 Per il colore concordo sul nero, almeno per chi non usi la coupettina come "Show Car" Volevo giusto ricordarti che almeno per me serve il Kit "Dischi - Tamburi" non so se cambia qualcosa in fase di ordine.Grazie e SalutiDanilo Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 41 – 27 October 2014, 13:43:11 Ricordavo questo, daneb, infatti gli sto specificando modello x modello Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 42 – 27 October 2014, 14:45:54 Ok, Grazie Mille per l'attenzione.Salutoni Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 43 – 27 October 2014, 15:18:44 Concordo anke io con il colore nero...Perfetto! Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 44 – 29 October 2014, 14:18:46 Informazione di servizio.Ho appena effettuato il pagamento dei tubi in treccia, Lunedì faranno a loro volta il loro ordine e la settimana prossima dovrebbero poter spedire i kit.Totale 414 euro con spedizione a me per un totale di 82,8 euro per kit.Dopo di che io effettuerò la spedizione a voi.Ogni spedizione dovrebbe costare sui 7 euro... si dovrebbe rimanere entro i 90.Se costerà qualcosa di più attingerò dai 90 euro di chi probabilmente vedrà la consegna a mano, ovvero il mio kit e quello di Alessandro di Livorno, al massimo quello di Zeus.Chi li vedrà in consegna a mano comunque vedrà almeno 6-7 euro restituiti.Credo che entro 10/15 giorni li avremo tutti.Ho dato le date di costruzione e le caratteristiche di ogni auto per la personalizzazione dei kit se casomai ci fossero differenze di costruzione.Ciauzz Citazione