Re:UPGRADE TUBI CIRCUITO INTERCOOLER Risposta n. 15 – 30 August 2017, 09:27:05 Citazione da: MasterPc – 30 August 2017, 09:14:06Bel lavoro davvero... aspettiamo le impressioni sul campo! Grazie MasterPc ! Nel breve tragitto mattutino casa lavoro, nel traffico palermitano, posso solo dire per adesso che è più reattiva. Della serie che la posizione verde dello sprinbooster sembra la rossa ! Ancora non l'ho provato in posizione rossa e con un giro di più largo respiro... Citazione 1 Mi Piace
Re:UPGRADE TUBI CIRCUITO INTERCOOLER Risposta n. 16 – 30 August 2017, 11:15:39 Proprio robaccia l'originale, cosi ha proprio cambiato faccia...Anche se a me sarebbero piaciuti di più in alluminio lucidato, comunque gran bel lavoro complimenti. Citazione 2 Mi Piace
Re:UPGRADE TUBI CIRCUITO INTERCOOLER Risposta n. 17 – 30 August 2017, 17:56:56 Citazione da: TurboGenesis – 30 August 2017, 11:15:39Proprio robaccia l'originale, cosi ha proprio cambiato faccia...Anche se a me sarebbero piaciuti di più in alluminio lucidato, comunque gran bel lavoro complimenti. Grazie Turbogenesis .Pure io sono stato tentato all'inizio di prenderli con finitura polish ( allumino lucidato) ma poi mi sono lasciato convincere dalle foto dalla finitura laser black : ti assicuro di presenza sono veramente rifiniti bene. Citazione 1 Mi Piace
Re:UPGRADE TUBI CIRCUITO INTERCOOLER Risposta n. 18 – 31 August 2017, 13:33:10 Ho fatto ieri pomeriggio un percorso misto, non stretto, ma agevole, e devo dire Il risultato con l'upgrade è quello di una vettura molto fruibile e grintosa da guidare ( specie con sprintbooster in posizione rossa il turbolag scompare ), ma è sopra i 50 km e da 3800 fino a 6000 che regala davvero emozionanti sensazioni per poi riprendere in maniera entusiasmante da 40 kmh anche in sesta. Considerato anche e soprattutto il guadagno estetico mi sembrano 300 euri spesi bene . Citazione Ultima modifica: 04 September 2017, 13:50:00 da salpor 1 Mi Piace