Passa al contenuto principale
Topic: Manometri Custom Hyundai Coupe 96 (Letto 1690 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Manometri Custom Hyundai Coupe 96

Salve volevo postare il porta manometri personalizzato che ho realizzato per la mia coupe, premetto che è il mio primo lavoro con la vetroresina ma comunque sono fiero del risultato  :D

Re:Manometri Custom Hyundai Coupe 96

Risposta n. 1
Non male, anche io avevo preso qualcosa di simile ma non ci andava per nulla... Rosico molto perchè hai fatto un lavoro apprezzabile.
Cosa hai messo come manometri?
Io avevo il lettore stechiometrico (attaccato alla lambda) ma non sono riuscito ad andare oltre perchè l'auto ha iniziato a darmi problemi sull'impianto elettrico e il progetto non l'ho finito.

Re:Manometri Custom Hyundai Coupe 96

Risposta n. 2
Ciao Master, riguardo ai manometri ho installato temperatura acqua, temperatura olio  e pressione olio. Ho solo un piccolo problema su quello dell’acqua che avendo spaccato il sensore del gruppo del termostato ho dovuto tagliare il tubo di ritorno e metterlo li, non potendo scaricare bello stesso modo mi trovo delle impedenze diverse che mi portano il manometro a registrarmi 20 gradi in più

Re:Manometri Custom Hyundai Coupe 96

Risposta n. 3
Urka... ma rimettere il sensore del termostato?

 

Re:Manometri Custom Hyundai Coupe 96

Risposta n. 4
Urka... ma rimettere il sensore del termostato?
Ho risolto mettendo un potenziometro sulla linea del segnale per il termostato e ho messo come massimo la temperatura di apertura della valvola termostatica ora va tutto di dovere